Drones ( Beavis and Butt-Head )

“ Drones “ è il quinto episodio dell’ottavo e del ventesimo episodio della serie televisiva animata americana Beavis e Butt-Head . È un episodio esteso. È andato in onda su MTV il 10 novembre 2011, insieme a “ Holy Cornholio „, un altro episodio esteso.

Plot

Beavis e Butt-Head sono in gita scolastica in una base militare (ma solo metà della classe è lì, perché il consulente scolastico ha sentito che gli altri studenti erano meglio serviti visitando Hewlett-Packard ), dove il loro insegnante, Mr. Van Driessen (conducendo il viaggio sotto protesta), cerca di presentare una carriera militare in termini non violenti ed educativi, solo per essere allegramente contrastato da un ufficiale dell’esercito che osserva le virtù degli attacchi preventivi e dice brutalmente che i delinquenti giovanili rendono i migliori guerrieri. Beavis e Butt-Head devono usare un bagno, quindi vanno a cercarne uno. Nel frattempo, un tirocinante pigro lascia il DroneControl Room per ottenere una torta di compleanno. Poco dopo, i due si aggirano nella Drone Control Room, che inizialmente pensavano fosse un bagno quando la leggevano come „Drain Central“. Ai posti del pilota, il duo pensa di giocare al videogioco Grand Theft Auto: San Andreas quando in realtà controllano gli aerei dei droni in Afghanistan (gli abitanti dei villaggi locali parlano Dari). Cominciano a scatenare il caos in giro per la città (Butt-Head) e in Afghanistan (Beavis) mentre cercano le prostitute, continuando a pensare che stiano giocando a un videogioco. Riescono a spaventare i civili di tutto il mondo e distruggere alcune proprietà. Non riuscendo a trovare prostitute, alla fine si annoiano del „gioco“ e lasciano la Drone Control Room, dopo di che un drone si schianta contro l’autobus High School High e altri due droni si schiantano contro un campo straniero. Il tirocinante pigro, il cui ritorno al lavoro è stato ritardato quando ha deciso di prendere un gelato per andare con la sua torta, viene arrestato come sabotatore. Mentre viene picchiato e portato via in manette, Beavis e Butt-Head finiscono la giornata godendosi quello che resta delle delizie di compleanno.

Video in primo piano

  • Deadmau5 con Rob Swire – “ Ghosts ’n‘ Stuff „
  • MGMT – “ Sta funzionando „
  • Due clip da Jersey Shore
  • Benny Benassi – “ Soddisfazione „

Ricezione

L’episodio è stato visto da 1.554.000 spettatori nella sua prima messa in onda. [1]

IGN ha valutato l’episodio a 7.5 / 10, commentando „Pur non essendo un episodio perfetto, ‚Drones‘ mi ha fatto ridere ad alta voce abbastanza spesso“, e ha commentato che il miglior elemento della storia è quando Mr. Driessen Van impara come l’esercito lavori. [2] L’AV Club ha classificato l’episodio a B, confrontandolo con la satira che lo spettacolo South Park ha nei loro episodi e lo definisce „roba pesante e inebriante“. Hanno anche commentato la frase „pipì tutto quello che posso fare pipì“, dicendo „ancora un’altra tacca in Giudice e nei suoi scrittori“. [3]

Riferimenti

  1. Salta su^ Daily Preliminary Broadcast Finals Broadcast Finals (2011-11-11). „Giovedì via: Raiders-Chargers Top Night, ‚Burn Notice‘ Steady, ‚It’s Always Sunny‘ Shrinks + ‚Beavis‘ & More – Voti | TVbytheNumbers“ . Tvbythenumbers.zap2it.com . Retrieved 2011-12-01 .
  2. Salta su^ RL Shaffer (11-11-2011). „Beavis and Butt-head:“ Drones „Review – TV Review in IGN“ . Tv.ign.com . Retrieved 2011-12-01 .
  3. Salta^ Herzog, Kenny (11-11-2011). “ “ Holy Cornholio „/“ Drones „| Beavis and Butt-Head“ . L’AV Club . Retrieved 2011-12-01 .