ESPN Extreme Games

ESPN Extreme Games , noto anche come 1Xtreme , è un videogioco rilasciato per la console PlayStation , il 9 settembre del 1995 come una delle console di giochi di lancio nella regione del Nord America . Una versione è stato rilasciato per il sistema operativo MS-DOS poco dopo. La versione PC ha avuto tutti gli sport inclusi nell’originale 1995, ma ha diversi eventi.

Descrizione 

Il gioco ha avuto molti sport diversi, tra cui il pattino di rullo , strada slittino e in mountain bike . Le tracce partono da una estremità di una città, e il progresso è lungo un percorso lineare in un’altra parte della città. giocatori avversari possono calci e pugni nel tentativo di ottenere denaro, al fine di raggiungere il primo posto. Le tracce si trovano in varie parti del mondo, tra cui Tahoe e San Francisco . Il gioco era disponibile in una scatola di CD di grandi dimensioni, come quelli utilizzati per il CD di Sega.

Il gioco è stato rinominato 1Xtreme quando è stato rilasciato nella linea di Sony Greatest Hits perché la licenza ESPN aveva vinto. ESPN logo e nome della società sono stati rimossi dal suo titolo. Contenuto del gioco di cui ESPN è stato anche eliminato.